Sabato 18 novembre OPEN DAY cantiere Woodish

Sabato 18 novembre porte aperte nel cantiere Woodish a San Cristoforo (via dei Covoni) Cesena, per scoprire le prime costruzioni Woodish.

Gli architetti e gli ingegneri saranno a disposizione di tutti gli interessati dalle ore 9.30 alle ore 16.30 per spiegare l'idea alla base del progetto Woodish, le sue caratteristiche peculiari e fare una visita nel cantiere dove sta prendendo forma la prima abitazione che sarà consegnata entro la fine dell'anno.

Per avere maggiori informazioni e prenotare una visita senza impegno al cantiere compila il form disponibile a questa pagina

Le costruzioni Woodish hanno caratteristiche peculiari che le contraddistinguono dalle tradizionali costruzioni:
SICUREZZA - il legno è un materiale da costruzione eccellente e affidabile

RISPARMIO - tempi di costruzione certi e più rapidi con una consegna in 180 giorni; risparmio energetico fino al 70% dei valori di consumo delle abitazioni tradizionali; ridotti; ridotti costi di manutenzione nel tempo.

COMFORT - la costruzione ha grandi proprietà traspiranti con riequilibrio dell'umidità interna e una naturale attitudine all'isolamento acustico.

ELEGANZA - la grande versatilità e modularità del legno, unite alla specializzazione dei tecnici di Woodish, permettono soluzioni estetiche personalizzate degli interni e delle finiture architettoniche.

ECOSOSTENIBILITA' - il legno è il materiale da costruzione ecologico per eccellenza: riciclabile, biodegradabile, con basso impatto ambientale. Il legno utilizzato per le costruzioni Woodish proviene da boschi sottoposti a coltivazione sostenibile