Ridurre gli sprechi e ottimizzare i consumi di energia e risorse sono due dei principali obiettivi della bioedilizia. La ricerca di soluzioni che garantiscano un impiego intelligente delle risorse energetiche è al centro dello sviluppo di nuove soluzioni abitative che rispettino i canoni della bioedilizia senza rinunciare alla soddisfazione di standard estetici e funzionali all’altezza delle aspettative dei futuri inquilini.
In queste dinamiche un ruolo decisivo lo giocano gli arredamenti che arricchiscono e contribuiscono ad elevare la qualità della vita di chi le case le abita e le vive quotidianamente
Nel realizzare le abitazioni della zona residenziale di San Cristoforo, Woodish ha scelto di affidarsi al
Gruppo Salaroli per la progettazione e la posa degli elementi di arredo. Salaroli è un’azienda leader nel settore, operando da oltre 40 anni con professionalità, attenzione all’ambiente, propensione all’innovazione e passione per la cultura della bellezza.
L’ obiettivo di offrire una casa unica e funzionale, che appartenga davvero a chi la abita ha guidato la collaborazione di Woodish con il gruppo Salaroli. Una sintesi perfetta di stile e confort raggiunta selezionato oltre 250 tra i migliori produttori al mondo, in grado di offrire proposte esclusive di arredo e design, in grado di garantire funzionalità e praticità quotidiana, oltre che durate nel tempo.